Guida alla progettazione di siti Web per piccole imprese

Nome di dominio e hosting

Nome di dominio e hosting affidabile e conveniente. Entrambi i servizi devono essere registrati per il nome del proprietario del sito che sarà proprietario di tutti i diritti.

Un sito Web deve avere un design di interfaccia personalizzato, non solo un altro modello utilizzato milioni di volte prima per altri siti Web. Il design deve essere unico e appropriato esattamente per questo sito Web.

Mobile ottimizzato

Un sito Web ottimizzato per dispositivi mobili può offrire agli utenti un’esperienza preziosa. I principali motori di ricerca come Google consiglia ai webmaster di utilizzare il design reattivo e prendersi cura dei tempi di caricamento in modo che il sito Web sia ottimizzato meglio.

Sistema di gestione dei contenuti (CMS)

Sistema di gestione dei contenuti (CMS) che consente al proprietario del sito di gestire il contenuto delle pagine da solo. Il CMS deve avere un’interfaccia semplice e intuitiva che offra una vera libertà per l’editing dei contenuti di testo, la gestione delle immagini e la creazione di tabelle, grafici e diagrammi. Il proprietario del sito deve poter aggiornare i contenuti quando ne ha bisogno e come ne ha bisogno senza essere o assumere un webmaster. Risparmia davvero tempo e denaro che è molto importante per ogni piccolo imprenditore.

Blog

Un blog è un must nella strategia di marketing su Internet. Puoi aprire un blog su una piattaforma di blog come WordPress o blogger.com o chiedere alla tua società di web design di sviluppare un motore di blog personalizzato per te.

Be the first to comment

Leave a Reply